CONDIVIDI

Giovanissimi e piena di energia, Chiara Grispo viene dal nord-est e fa parte dei tre cantanti che compongono la squadra blu e che si esibiranno nel Serale di Amici 15.

Chiara è nata il 21/03/1997, ha 18 anni e viene da Noventa Vicentina in provincia di Vicenza. Vive con i genitori e i due fratelli e frequenta il liceo musicale. Suona il pianoforte e può vantare già ben 15 pezzi inediti di cui ne è autrice del testo e della musica.

È conosciuta nel panorama musicale dei talent per aver partecipato alle selezioni di X Factor, ma è stata scartata nelle fasi finali perché ancora troppo giovane. Vanta, inoltre, una partecipazione alle selezioni di Area Sanremo, in cui ha ricevuto dei commenti positivi dalla commissione artistica.
Sul suo sito internet http://www.chiaragrispo.com/, è possibile consultare la sua biografia, ascoltare la discografia di inediti e conoscere tutto il percorso musicale della cantante, che già all’età di 11 anni venne inserita in una pubblicità di Disney Channel.
Infatti, nonostante la giovanissima età, ha un curriculum di tutto rispetto, dai molti premi vinti alle tante collaborazioni artistiche.

Attualmente sta lavorando ad un album inediti di cui è autrice e compositrice, in collaborazione con Stefano Florio e Luca Bassanese.
Con Florio e la Buenaonda Records, ha pubblicato il suo primo singolo su iTunes dal titolo “I’m Yours”, cover di un brano di Jason Mraz.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − 9 =