CONDIVIDI

Domani, sabato 21 novembre alle 14 su Canale 5 andrà in onda la prima puntata di Amici 15.

La puntata è interamente dedicata alla formazione della classe, costituita dagli allievi ufficiali che ne faranno parte.
La registrazione ha avuto luogo ieri, giovedì 19, perciò siamo in possesso delle prime anticipazioni sui nomi degli allievi entrati a far parte della scuola.

La prima novità di cui veniamo a conoscenza è il banco dei professori presenti in studio. Infatti, sembra che manchi Grazia Di Michele, che non sarà più tra i professori di canto, ma ricoprirà probabilmente ruoli di vocal coach al di là delle telecamere. A quelli di canto però come vi avevamo anticipato si aggiungono Alex Braga e Marco Maccarini.

Per quanto riguarda gli allievi, la conduttrice, Maria De Filippi, annuncia che saranno in 21 ad entrare a far parte della scuola. Quest’anno il colore dei ballerini è bordeaux e invece quello dei cantanti è nero.

Gli allievi della sezione canto, di cui sappiamo già i nomi, sono Sergio Sylvestre, Nick Zaramella, Yvonne Tocci, Luca D’Arbenzio, Floriana Poma, Chiara Grispo, Elodie Di Patrizi.

Mentre quelli della sezione danza rispondono ai nomi di Gessica Toghetti, Michele Lanzeroti, Arianna Di Francesco, Andreas Muller, Gabriele Esposito, Daniela Ribezzo.

Vi aggiorneremo sulle prossime anticipazioni che trapeleranno in merito alla nuova edizione di Amici.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − otto =