CONDIVIDI

La quarta puntata del serale di Amici è già stata registrata, ed andrà in onda sabato 2 maggio. Mentre i fan aspettano di poter vedere sul piccolo schermo i ragazzi della scuola, sono già trapelate alcune indiscrezioni che riguardano in particolare il quarto componente della giuria e gli ospiti del talent show.

Maria De Filippi, dopo aver chiamato come giudici Biagio Antonacci, Paolo Bonolis e Kekko dei Modà, non poteva certo farsi scappare Owen Wilson, che proprio in questi giorni è a Roma per girare il seguito di Zoolander.

La conduttrice del programma di Canale 5 sembra sempre pronta a stupire il proprio pubblico, e mentre si vociferava di un probabile arrivo di Mara Venier, la De Filippi è riuscita, invece, ad invitare addirittura una star di Hollywood.

Durante la registrazione di ieri, sabato 25 aprile, Owen Wilson si è infatti accomodato sulla poltrona rossa e ha preso parte alla giuria, giudicando i ragazzi della scuola di Amici. Oltre all’attore dovrebbe essere certa anche la presenza di quattro ospiti che hanno duettato con i ragazzi delle due squadre. Si tratta di Marco Mengoni, Il Volo, Fedez e i Dear Jack.

A sostenere la squadra Blu sembra esserci stato Mengoni, che ha duettato coi The Kolors, mentre per la squadra Bianca Briga ha cantato con il trio Il Volo il pezzo vincitore di Sanremo. Nella seconda parte della puntata, sembra che i Dear Jack si siano esibiti con Luca per i Blu, e Fedez con Valentina per i Bianchi.

Che impressione si saranno fatti gli ospiti dei ragazzi di Amici? E soprattutto che cosa avrà pensato il biondissimo attore di Hollywood del talent italiano? Non ci resta che scoprirlo nella puntata in onda sabato 2 maggio.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 1 =