CONDIVIDI

Semifinale dalle grandi emozioni quella vista ad Amici 13. Dopo aver assistito ad entusiasmanti prove, a duetti emozionanti e alla proclamazione dei primi due finalisti, i Dear Jack, capitanati dal front man Alessio, e la siciliana Deborah, si è giunti ad un finale elettrizzante, caratterizzato dal ballottaggio per l’ultimo posto in finale fra i due ballerini rimasti, Christian e Vincenzo. I due, oltre alla finale, si contendono il premio di categoria da 50000 euro.

Amici 13, Vincenzo è il vincitore della categoria ballo

Entrambi si sono battuti alla grande, esibendosi in grandi coreografie, curate come sempre dal direttore artistico Giuliano Peparini. Da ricordare, in particolare, la magica coreografia, interpretata da Vincenzo, sulle note della colonna sonora de La leggenda del pianista sull’oceano, ma soprattutto una coreografia davvero struggente, interpretata da Christian, che parla dell’omosessualità e della non accettazione dei genitori della sessualità del figlio, che continuerà ad amarli nonostante tutto.

Amici 13, Vincenzo è il vincitore della categoria ballo

Ad avere la meglio, per i giudici e i professori, è, il ballerino bianco, che, quindi, accede alla finale e si aggiudica, insieme alla bella fidanzata, il premio di categoria. Eliminato, quindi, Christian, che, però, abbandona il programma colmo di soddisfazioni, visto che aveva avuto accesso al serale al fotofinish, e che, nel corso della fase serale, ha conquistato, con le sue coreografie e con le sue interpretazioni, il pubblico e i giudici, spingendosi fino alla semifinale.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × uno =