CONDIVIDI

Inizia il serale di Amici 13, e già l’ambiente si scalda con le voci di Deborah e Giada, rispettivamente della squadra bianca e squadra blu. Le due concorrenti danno il via alle danze esibendosi nella comparata di “Listen“, celebre brano di Beyoncè.

Una vera e propria battaglia quella delle due ragazze che impugnando i microfoni danno sfogo alle loro voci mettendo tutta l’energia e la passione che le ha spinte a trovarsi lì in quello studio.

Sembra difficile stabilire un’ipotetica vincitrice, data l’evidente bravura delle due sfidanti. Ma questa volta i giudici sembrano non avere dubbi. Vince Giada dei blu, infatti, portando a casa il punto della prima manche.

Il pubblico non sembra esserne contento. Si perché la bella Deborah, oltre ad aver dato dimostrazione di possedere un equilibrato timbro vocale, è riuscita allo stesso tempo a conquistare i suoi fan grazie alla sua innata simpatia. E questa prima sconfitta pesa molto per un pubblico come quello che ha da sempre accompagnato la sua grinta e bravura.

Ma non finisce qui. Perché Deborah è pronta a scendere di nuovo in campo con un’esibizione singola.

Biagio Antonacci, quarto giudice e ospite del serale, dalla poltrona rossa sentenzia sulla cantante elogiandola: “Ha una grinta impressionante. Tu sei una di quelle persone precise che quello che fa lo fa bene“.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto + 7 =