CONDIVIDI

La quarta puntata del serale di Amici 13 si apre con l’ingresso degli ospiti a sorpresa “dalla Germania” Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, il duo comico più famoso di Canale 5. Arrivano in veste di ospiti internazionale, due star dalla vicina Germania, Ezien Von Greggien produttore della sua tenore o soprano Enzinà.

Solo con l’ingresso di una accesa chitarra rosa può partire lo spettacolo con l’interpretazione della canzone “è inutile che ti metti la forfora finta sulla giacca tanto sappiamo che porti il parrucchino”.

Il duo comico con la complicità di Maria De Filippi dà il via a una scenetta degna del cabaret italiano. Nell’agenzia di Von Greggien anche Disgrazia di Michele, non poco barbuta, Alejandros, una baffuta Alessandra Celentano, Mariachas La Bocciacias, Sabrinona La Bonona e un Rudy Zerbi con la cresta punk.

Tolti i panni della soprano, Enzinà passa al ballo con un tutù particolarmente attillato e bianco; si esibisce sul “decesso del cornacchione” sulle note de “Il Lago dei Cigni”. Un momento di divertimento leggero e di autoironia verso il programma che cerca di formare veri talenti nel canto e nella danza da inserire nel mondo dello spettacolo, italiano e straniero.

Terminato il momento di leggerezza, si parte con la sfida.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 3 =