CONDIVIDI

Dopo una semifinale ricca di emozioni e che ha incoronato vincitore della categoria Ballo di Amici 13 il ballerino della Squadra Bianca Vincenzo Durevole e la conseguente eliminazione di Christian è arrivato il momento della tanto attesa finale.

A prendere la maglia nera per l’ultima puntata sono stati infatti i Dear Jack, Deborah e lo stesso Vincenzo; i tre concorrenti si sfideranno questa sera in diretta alle 21.30 su Canale 5. Niente giudici e professori per la finale: a decidere chi alzerà la coppa e vincerà 250000 euro sarà il pubblico da casa attraverso il televoto (da telefono fisso bisogna chiamare 894.100 mentre da mobile il 477.00.00 e digitare i codici che verranno affidati ai ragazzi questa sera). Oltre al premio per il vincitore ci saranno in palio altri 50000 euro con i quali verrà premiato il più meritevole secondo una giuria di giornalisti.

Essendo in diretta, la puntata di questa sera sarà una sorpresa per tutti anche se si possono fare dei pronostici riguardo agli ospiti dell serata. Stando alle ultimissime sulla finale di Amici 13 ritorneranno sul palco del talent show tre artiste femminili già apparse nel corso di questa edizione dei Amici: Elisa, Giorgia e Alessandra Amoroso. Tra i nomi degli artisti internazionali che erano stati fatti all’inizio del serale mancano ancora all’appello Ricky Martin e Pharrell Williams che potrebbero fare la loro comparsa proprio per l’ultima puntata.

Tra i nomi più discussi negli ultimi giorni c’è anche quello di Justin Bieber che ha annunciato sui suoi social network un viaggio in Italia proprio per questa data: sarà lui l’ospite d’onore? Torneranno gli altri concorrenti eliminati per spezzare l’ansia della gara e cantare i loro inediti? Non resta che aspettare questa sera.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − tre =