CONDIVIDI
Isola dei Famosi 2017, Wanna Marchi e Stefania Nobile già eliminate?

Proseguono i colpi di scena per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, con Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile che sarebbero state già eliminate dal programma prima ancora di partire. Andiamo a scoprire tutti gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda.

Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile non saranno presenti all’Isola dei Famosi 2017? Secondo gli ultimi rumors sembrerebbe proprio di sì e che ci sia dietro un ripensamento da parte della stessa Mediaset, dopo le tantissime polemiche scoppiate a seguito della diffusione della notizia sulla partecipazione al reality di mamma e figlia.

Sarebbero dunque pronte ad essere lasciate a casa e non fatte partire ancora prima di iniziare la trasmissione. Naturalmente ancora non è arrivata alcuna conferma ufficiale, dopo che diverse celebri testate giornalistiche hanno diffuso e pubblicato la notizia.

Secondo quanto trapelato, sembrerebbe che la produzione abbia deciso di rinunciare a Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile a malincuore, in quanto certamente avrebbero fatto innalzare l’audience del programma.

Come ripetiamo, non si è avuta conferma ufficiale al riguardo. La decisione sarebbe stata presa dopo le polemiche sollevate dal programma di Antonio Ricci di Striscia la Notizia.

Ufficiale è invece la nomina di Stefano Bettarini come inviato al posto di Alvin, una decisione che ha causato nuove polemiche, con il pubblico che non è stato tenero nei confronti dell’ex calciatore dopo che ha pronunciato una serie di frasi su Simona Ventura e raccontato in tv i tanti tradimenti.

È molto probabile che anche Giulia De Lellis non andrà all’Isola dei Famosi e rimarrà accanto al fidanzato Andrea Damante.

Restiamo comunque in attesa di ulteriori aggiornamenti sui partecipanti ufficiali della nuova edizione de L’Isola dei Famosi e sulla probabile assenza (o partenza) di Wanna Marchi e Stefania Nobile. Per il momento è tutto, rimane sintonizzati con noi di blogdicultura.it.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 − undici =