CONDIVIDI

A X Factor 9 Elio non smette mai di stupirci e regalarci risate. Dopo il suo esordio social su Twitter, Instagram, Facebook, LinkedIn e Snapchat nelle scorse settimane, oggi è ufficialmente approdato su YouTube.

Elio “per il sociale” è implacabile, non conosce tregua e continua a sorprenderci: come esordire su YouTube se non regalando al mondo un esilarante tutorial make-up? Curare il proprio aspetto è importante, lo sa bene il simpatico giudice di X Factor 9, che oltre a curare la pelle del viso, i baffi e i capelli (anche se sarebbe più giusto parlare delle sue parrucche) necessita una toeletta particolare: quella delle sue foltissime e sensuali sopracciglia.

Nel suo primo video per il sociale ci mostra quanta attenzione sia rivolta prima di ogni puntata a questo non secondario “dettaglio”, tratto imprescindibile del suo personaggio. Prima pettinare accuratamente con un apposito pettinino, poi domare le ciglia più indisciplinate con una forbicina. Un ultimo tocco e il giudice è pronto ad affrontare un nuovo live di X Factor 9.

Ma questo è solo l’inizio: questa settimana non dimenticatevi di seguirlo sul suo nuovissimo canale “Elio Giudice

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 3 =